Confezionamento articoli promozionali

Il confezionamento articoli promozionali,

confezionamento articoli promozionali pochettenelle sue forme più disparate, riveste un ruolo spesso fondamentale nel lancio di un  prodotto, sia esso venduto in pacchi di due o più pezzi, oppure abbinato ad altri prodotti affini.
Esso deve essere fatto con sapienza e con precisione, in modo da garantire la conservazione del prodotto confezionato e contribuendo, al tempo stesso, a renderlo attraente per l’utente finale.

4M effettua il confezionamento articoli promozionali di qualsiasi dimensione e forma, fornendo anche, quando richiesto, grafiche personalizzate, per permettere un miglior riconoscimento del prodotto finale.

Tra le nostre lavorazioni, a scopo esemplificativo, possiamo indicare l’inserimento di gadget, album, figurine, ma anche bicchieri, bustine monodose e molto altro, tramite blister e bivalve, confezionamento termoretraibile, flow pack, sleeve e incollaggio punto colla.

Un’altra soluzione di tipo promozionale è il confezionamento unitario di più prodotti, siano essi omogenei o meno, e la loro eventuale collocazione in espositori da banco o da terra.

Infine, un ultimo e significativo esempio è la realizzazione ed il confezionamento di cofanetti contenenti gli articoli più variegati e numerosi.

Top