Confezionamento cosmetici

confezionamento cosmetici pochette cremeIl confezionamento cosmetici è un procedimento delicato, che richiede perizia ed accuratezza.
Il packaging deve essere eseguito nel pieno rispetto delle normative europee in tema di Controllo Qualità e delle norme di buona fabbricazione dei cosmetici.

Il packaging di questi prodotti “non food” è svolto da 4M in maniera assolutamente professionale e sicura, con velocità e precisione, per garantire la certezza di avere un risultato finale eccellente da ogni punto di vista.

4M si occupa di ogni aspetto concernente il confezionamento cosmetici, dalla realizzazione del pacchetto in sé fino a quello dell’etichetta, fondamentale per permettere al consumatore di riconoscere il prodotto che ha di fronte e per invogliarlo all’acquisto. Laddove richiesto, offriamo inoltre validissimi strumenti per la tracciabilità.

Il confezionamento può essere fatto per ogni tipologia di cosmetico, dalle polveri fino ai liquidi, passando ovviamente per le creme. Inoltre, lo stesso può essere realizzato in flaconi, tubetti e vasetti. Basti pensare, ad esempio, a shampoo, balsami, creme varie, ecc.

Perché rivolgersi a 4M per il confezionamento cosmetici?

4M è in grado di realizzare soluzioni di packaging in maniera assolutamente professionale, usando macchinari ad alto livello tecnologico e di automazione, che velocizzano il lavoro, a tutto vantaggio della redditività.

La professionalità della nostra azienda e dei nostri professionisti è il massimo per rispondere ad ogni necessità e far fronte ad ogni tipo di bisogno.

Top