Espositori da banco

Quando si entra in un negozio una delle cose che attira di più l’occhio del cliente è indubbiamente l’espositore, soprattutto se al suo interno ci sono delle offerte speciali. L’importanza degli espositori da banco è fondamentale per ogni negozio e per ogni azienda, dato che essi contribuiscono a creare il giusto interesse di un cliente verso un prodotto.

Immaginate, infatti, di entrare in un negozio che abbia degli scaffali ai lati e il bancone al centro. Sugli scaffali ci sono tantissimi prodotti che un po’ si perdono gli uni con gli altri. Sul bancone c’è invece un espositore da banco che mette in evidenza, in risalto, un determinato prodotto, magari un’offerta o una novità. Ovviamente, quest’ultimo prodotto creerà molto più interesse nel cliente finale rispetto agli altri, con la conseguenza che sarà acquistato con maggiore frequenza.

Questo discorso vale per ogni tipologia di negozio e di attività, dalle edicole fino alle farmacie, senza ovviamente dimenticare le profumerie (che magari possono contare su degli espositori da banco per profumi) e i negozi musicali, che possono voler esporre sul bancone l’ultimo lavoro uscito di un cantante famoso.

Possiamo dire che esiste un espositore per ogni necessità e per ogni prodotto: espositori per caramelle, espositori per CD e DVD, espositori per profumi, per bottiglie di vino, per giocattoli, per cellulari e smartphone, per sigari e sigarette, per libri e tanto altro.

La scelta è decisamente ampia. La cosa fondamentale è che ogni espositore sia realizzato con la massima cura, sia da un punto di vista del materiale (dato che esso deve essere solido e non “cadente”, altrimenti trasmetterà un’immagine negativa del prodotto) che del design. 4M garantisce la massima qualità da ogni punto di vista.

Top