L’imbustamento card

L’imbustamento card

imbustamento card polybagè la tecnica ideale per il confezionamento di più componenti che concorrano a formare un unico prodotto finale, quale per esempio il diffusissimo album delle card.
A scopo promozionale, in questo caso, si potrà scegliere di realizzare un’unica busta, contenente l’album, la guida al gioco, la plancia di gioco ed infine uno o più pacchetti di card, magari in edizione limitata.
Grazie all’imbustamento, il tutto verrà inserito in una confezione resistente, maneggevole ed attraente.
La busta può essere trasparente, oppure stampata. Nella seconda ipotesi, il Cliente avrà grandissima libertà nella scelta della grafica da adottare.
In ogni caso, possono essere applicate etichette integrative e/o esplicative riguardanti, per esempio, il contenuto della confezione, il prezzo di lancio, eventuali promozioni, etc.
Laddove richiesto, la busta può essere dotata di euroforo, in modo da poterla appendere all’interno del negozio in cui sarà venduta.
4M offre un servizio di imbustamento card estremamente professionale.
In fase di progettazione, il nostro team esperto si impegna al massimo nella ricerca della soluzione ideale, in una logica di concertazione che coinvolga il Cliente ed i fornitori qualificati di cui ci avvaliamo.
La lavorazione che ne segue è fortemente automatizzata, compiuta con l’ausilio di macchinari moderni, in grado di sostenere elevatissimi ritmi produttivi.
Efficienza, efficacia e flessibilità sono i criteri che guidano l’intero processo produttivo, per risultati di ottimo livello.
Top