Punto Colla

Scopri le nostre lavorazioni

In molti settori (dal cosmetico all’alimentare, tanto per citarne un paio), le bustine monodose rivestono un ruolo notevole nella promozione dei prodotti. Diffusissime, ad esempio, sono le bustine monodose contenenti campioncini di creme per il viso, prodotti liquidi o gel, salviettine rinfrescanti o struccanti e tanto altro.
Tale successo è dovuto alle diverse qualità mostrate da questa soluzione.

Dal punto di vista igienico, innanzitutto, la realizzazione in un’unica fase, tipica di questa lavorazione, garantisce la freschezza del contenuto. Quanto al marketing, poi, molte aziende scelgono le bustine monodose per promuovere dei campioni di prodotto, magari delle novità, facendole testare e conoscere al pubblico.

4M si occupa prevalentemente dell’incollaggio punto colla di questi campioni sui supporti più disparati, garantendo una capacità produttiva di 150 000 pezzi giornalieri nel caso di applicazione automatica su leaflet pubblicitari.

Siamo inoltre in grado di realizzare automaticamente a fine linea la cellophanatura di tale leaflet, laddove ne sia richiesto l’isolamento, per esempio nel caso dei samples alimentari contenuti nelle riviste.
  • Stacks Image 340

    Caption Text

    Link
  • Stacks Image 341

    Caption Text

    Link
  • Stacks Image 342

    Caption Text

    Link